2 628 385

Pacchetto Travel per Ford Focus

CHF 1’671.001

Il pacchetto contiene:

gancio di traino amovibile (Finis 2618915)

Solo in combinazione con il kit elettrico specifico del veicolo, adatto per portabici posteriori fino a 3 biciclette. Permette l'attivazione del sistema di controllo dell'oscillazione del rimorchio tramite il sistema di serie di controllo elettronico della stabilità (ESC).

Kit elettrico per gancio di traino, connettore a 13 poli (Finis 2645187)

Necessario per il montaggio del gancio traino fisso e amovibile.

Modulo per rimorchio posteriore (Finis 2239623)

Kit comprendente il modulo elettronico e il materiale di montaggio. Dotato di uscite per l’illuminazione del rimorchio e di un’alimentazione a relè adatta per caricare una batteria nel rimorchio, necessario per il montaggio del kit elettrico.

Thule®* Portabici posteriore, Coach 274, per 2 biciclette, inclinabile e ripiegabile (Finis 2353442)

Il portabici Thule® è inclinabile mediante il pratico comando a pedale, per un accesso facile al vano di carico, anche con le bici montate. Presenta un sistema di ripiegamento brevettato con ingombro compatto quando ripiegato e si adatta alla maggior parte dei bagagliai. Struttura leggera intelligente, binari estensibili per bici con ruote più larghe, dispositivo antifurto e porta-telai staccabili per un agevole caricamento delle biciclette. Il collegamento regolabile che si raccorda con una sola mano consente un facile montaggio del gancio traino. Braccio portabici per telai di diametro 22 mm – 80 mm. Il portabici è fissabile con serratura al gancio traino e anche le bici possono essere fissate con serratura al portabici. Capacità di carico max. 46 kg, max. 25 kg per ogni bici, peso circa 14,2 kg, incluso adattatore a 13 vie. Ingombro: 106 x 60 x 27 cm Nota: il peso lordo montato sul gancio di traino (peso totale dell’elemento accessorio e del suo carico) non deve superare il limite di peso di sporgenza consentito. Prestare attenzione quando si inclina il portabici carico di biciclette. Parti sporgenti come il manubrio possono toccare terra e danneggiarsi. Adottare le necessarie precauzioni di sicurezza.


La garanzia e' coperta dal Ford.

Per ulteriori informazioni

Selezionate veicoli compatibili

1 Prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa.

*Gli accessori identificati sono accessori di marchi di terzi attentamente selezionati che possono avere differenti condizioni di garanzia. Potete richiederne i dettagli al vostro concessionario Ford. Il nome, il marchio e il logo Bluetooth® restano di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è fatto sotto licenza. Il nome, il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.

Esonero di responsibilità

© 2024 Ford Motor Company. ALL‑ELECTRIC EXPLORER®, B‑MAX®, BRONCO®, C‑MAX®, ECOSPORT®, EDGE®, FIESTA VAN®, FOCUS®, GALAXY®, KA+®, KA, KUGA®, MONDEO®, MUSTANG MACH‑E®, MUSTANG®, PUMA®, RANGER®, S‑MAX®, TOURNEO CONNECT®, TOURNEO COURIER®, TRANSIT CONNECT®, TRANSIT COURIER®, TRANSIT CUSTOM®, TRANSIT® sono marchi registrati di Ford o delle sue consociate.

Ford persegue una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto, Ford si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche, i colori e i prezzi dei modelli e degli articoli illustrati e descritti in questa pubblicazione online e le immagini possono variare. Questa pubblicazione online contiene sia accessori originali Ford che una gamma di prodotti attentamente selezionati dei nostri fornitori. L'installazione degli accessori può avere un impatto sul consumo di carburante del veicolo. *Gli accessori individuati sono accessori con marchi di fornitori terzi attentamente selezionati che possono avere diverse condizioni di garanzia, i cui dettagli possono essere richiesti sia tramite l'icona della garanzia mostrata su ciascun prodotto, che tramite la propria concessionaria Ford. Il marchio e i loghi mondiali Bluetooth® sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è regolamentato da licenza. Il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

" " " "